Abitudini sane prima di concepire

 

Includere queste abitudini sane nel tuo stile di vita non appena tu e il tuo partner pensate di creare una famiglia può fare molta strada per garantire che voi e il vostro bambino rimangaate sani e sicuri.

 

L’esercizio fisico è importante e non dovresti mai perdere il tuo regime di esercizio fisico. Stabilisci degli obiettivi su ciò che vuoi raggiungere e poi lavora lentamente per raggiungere i tuoi obiettivi. Si consiglia di perdere o aumentare di peso o costruire sui muscoli. Alcuni esercizi che puoi praticare anche quando sei incinta nuotano, camminano, aerobica, ciclistico, ecc.

 

Lo yoga è un’ottima forma di esercizio perché è necessario formare posture. Devi concentrarti sulle tecniche e sulla respirazione che è essenziale quando entri nel lavoro. Praticare yoga durante la gravidanza ti aiuta a consegnare facilmente. Parla sempre con il tuo medico che ti guiderà su quale forma di esercizio è la migliore per te. Potrebbe essere necessario modificare l’intensità dell’esercizio e la forma dell’esercizio a seconda dello stadio della gravidanza in cui si trova.

 

Idealica è un ottimo integratore per perdere peso. Tuttavia, si consiglia di parlare con il medico di prendere questo integratore.

 

La prossima cosa più importante che dovresti fare è leggere libri sulla gravidanza. Questo è importante in modo che tu sia preparato per ciò che sta per venire. Rimanere incinta e il parto sono cose nuove anche per te e più sei preparato, meglio sarai in grado di accettarle.

 

Monitora il tuo ciclo mestruale perché il medico vorrà saperlo. Quando tieni traccia del tuo ciclo mestruale, allora ti permette di monitorare l’ovulazione che a sua volta aumenta le tue possibilità di rimanere incinta.

 

Tecniche di rilassamento aiutano nella gestione dello stress. Musica in un bagno caldo, yoga, e la meditazione sono grandi tecniche di rilassamento che si dovrebbe provare regolarmente per una migliore salute pre-concetto.

 

Non saltare il sonno. Il sonno è essenziale per il corpo ed è importante che si ottiene abbastanza sonno quando si sta cercando di essere incinta. Se si ottiene un sonno adeguato allora ti mantiene tensione libera e allevia lo stress.

 

Infine, non scendere mai a compromessi sulla tua dieta. È importante mangiare bene perché se sei sano allora le probabilità di concepire sono anche più alte. Potrebbe essere necessario iniziare a prendere integratori di fertilità troppo. Questo ti aiuta a ottenere i nutrienti necessari di cui il tuo corpo ha bisogno. Prendere sempre qualsiasi supplemento solo dopo aver consultato il vostro operatore sanitario.