aTutto sulla sindrome di Duane

aTutto sulla sindrome di Duane

La sindrome di Duane è un raro disturbo dell’occhio. Alcune persone sono nate con questa condizione. Hai la sindrome di Duane quando i nervi ei muscoli che sono presenti intorno al tuo occhio non funziona in sincronia. Questo non permette ai tuoi occhi di muoversi nel modo in cui dovrebbe essere in movimento.

Come si verifica la sindrome di Duane?       

Il disturbo si verifica quando i nervi che sono responsabili di controllare i muscoli dell’occhio non crescono normalmente. Si verifica durante la gravidanza. Potrebbero mancare anche i nervi. Fa allungare alcuni muscoli. Così, quando i muscoli avrebbero dovuto essere in grado di spremere, invece rimangono sciolti e stringono.

La sindrome di Duane non porta alla cecità e inoltre non causa altri problemi di salute. La sindrome di Duane raramente porta a problemi alle orecchie, agli occhi, ai reni e ai sistemi nervosi.

Nella maggior parte dei casi, la sindrome di Duane colpisce un solo occhio. È anche di solito l’occhio sinistro. Un piccolo numero di persone ha problemi in entrambi gli occhi. Le donne hanno maggiori probabilità di constatare la sindrome di Duane rispetto agli uomini.

Anche, leggere la mia recensione qui sul trattamento delle condizioni di salute con integratori naturali.

 

Sindrome di Duane – Tipi

La sindrome di Duane è di tre tipi.

  • Tipo 1 – Coloro che vengono colpiti con la sindrome di Duane di tipo 1 non sono in grado di muovere l’occhio che è interessato. Non possono muovere gli occhi verso l’orecchio. Questo tipo di sindrome di Duane è la più comune.
  • Tipo 2 – Nella sindrome di Tipo 2 Duane l’occhio che è interessato non si muove verso il naso e verso l’interno.
  • Tipo 3 – Nella sindrome di Duane di tipo 3 l’occhio non è in grado di muoversi sia verso l’interno che verso l’esterno.

 

Sintomi della sindrome di Duane

Ecco alcuni segni che ti faranno conoscere se hai le condizioni della sindrome di Duane.

  • L’occhio ha un aspetto diverso. Questo è noto come strabismo.
  • C’è il restringimento della palpebra. Questo accade quando un occhio sembra più piccolo dell’altro
  • C’è una visione ridotta nell’occhio che è interessata. Una piccola maggioranza di coloro che soffrono della sindrome di Duane potrebbe avere un occhio pigro che è una condizione che è conosciuta come amblyopia.
  • L’occhio che ne è interessato a volte può guardare in alto o guardare in basso.
  • Le persone che soffrono della sindrome di Duane potrebbero dover girare o inclinare la testa per tenere gli occhi dritti.
  • Ci sono alcune persone con la sindrome di Duane che si lamentano di doppia vista e mal di testa. Si può anche soffrire di dolore al collo a causa di inclinare la testa.