Cosa dovresti sapere se hai una reazione di arachidi?

Se sei allergico alle noci, allora tu e i tuoi genitori dovresti avere un piano di emergenza in atto. Questo è un piano che indica come gestire una reazione. Il tuo insegnante, amici e allenatore saprà com’è la reazione e come rispondere ad essa.

Per trattare l’anafilassi, i medici raccomandano che le persone con un’allergia alle arachidi dovrebbero mantenere gli scatti di epinefrina sempre pronti. Questo è disponibile in un contenitore che è facile da trasportare. Si consiglia di avere qualche farmaco per una reazione lieve pure. Inoltre, assicurati di notare che nel caso in cui ci sia una reazione grave, dopo la somministrazione del colpo di anafilassi dovrai essere ricoverato in ospedale per l’osservazione. Maggiori informazioni qui su alcuni grandi integratori per la salute.

 

Come prevenire l’allergia alle arachidi nei bambini?

Il rischio di sviluppare un’allergia alle arachidi può essere ridotto nei neonati introducendo prodotti alimentari che contengono noci nella dieta nei primi dodici mesi. Una prima introduzione alle arachidi può aiutare il bambino a tollerare le proteine di arachidi e questo sviluppa il sistema immunitario. Ai bambini che non hanno eczema o qualsiasi allergia alimentare conosciuta può essere somministrato cibo che contiene arachidi dal momento in cui vengono introdotti al cibo solido. Tuttavia, fare attenzione a non introdurre arachidi prima che il bambino compia quattro mesi.

Pezzi di arachidi chucky possono causare soffocamento in modo arachidi nella forma liscia dovrebbe essere introdotto solo durante la fase di infanzia. L’introduzione dell’arachide viene fatto in una fase successiva, allora questo aumenta il rischio di sviluppare allergia alle arachidi. È anche sicuro per le donne incinte e per le donne che allattano a consumare arachidi fino a quando non sono allergiche ad esso stessi.

 

Chi è a rischio di sviluppare un’allergia alle arachidi?

I bambini e i bambini sono più inclini a sviluppare un’allergia alle arachidi. Se i tuoi familiari hanno qualche altro tipo di allergia allora questo potrebbe anche aumentare il rischio di allergia alle arachidi. L’eczema aumenta il rischio di allergia alle arachidi.

Se hai un’allergia alle arachidi allora questo non significa che avrai problemi con legumi o noci. Le arachidi sono diverse da noci, mandorle e altre forme di noci.

 

Come si entra in contatto con un’allergia alle arachidi?

La maggior parte di loro che sono allergici alle arachidi affronteranno problemi quando entrano in contatto diretto con le arachidi. La maggior parte delle volte si verifica quando si mangia arachidi accidentalmente. Allergia alle arachidi potrebbe anche essere causata dal contatto con la pelle o mangiare qualcosa che viene preparato utilizzando olio di arachidi. Tuttavia, se sei molto sensibile all’arachide, un contatto indiretto potrebbe anche innescare una reazione in te. Questo si chiama contatto incrociato.