Fai da te creme solari potrebbe essere dannoso per la vostra salute

Internet è inondato di consigli su qualsiasi argomento di salute che si chiede per. Infatti, la maggior parte delle cure suggerite su Internet potrebbe finire per fare più male che bene. Se si controlla per qualche ricetta per fare DIY creme solari, allora Internet vi darà un sacco di informazioni su come questo può essere fatto. Sfortunatamente, nessuna di queste ricette è sostenuta da alcuna prova scientifica. Infatti, utilizzando queste lozioni crema solare fai da te potrebbe portare a molti rischi per la salute pure.

Le ricette di crema solare fatte in casa possono essere promossi efficacemente, ma è necessario capire se ti dà una protezione sufficiente dalle radiazioni nocive. Se la crema solare fatta in casa non ti dà la protezione necessaria dalla radiazione UV allora questo potrebbe causare molti disturbi della pelle, tra cui il cancro della pelle.

Ricetta per la protezione solare online è rischioso

Si può avere provato molte ricette fatte in casa per i condizionatori e balsami per labbra. Non ti farebbe male se queste ricette funzionano o no. Tuttavia, se la protezione solare non funziona allora aumenta il rischio di avere tumori. E, questo è un rischio che non si vuole prendere.

Si può desiderare di fai da te molte cose pensando che è meglio per voi e il vostro bambino. Tuttavia, non tutto ciò che fai da te sarebbe sicuro. La crema solare fatta in casa non è stata testata per determinare se può prevenire le scottature.  Anche l’SPF effettivo non può essere conosciuto perché la protezione solare DIY non ha attraversato alcun test. Dimenticate la roba fai da te e provare gli integratori sani e naturali per curare vari disturbi. Salta a questi ragazzi per avere maggiori dettagli.

C’è un problema con gli ingredienti che si utilizzano

Insieme con i principi attivi che sono disponibili nella crema solare, ci sono anche ingredienti che causano la protezione solare per stabilizzarsi con il tempo. Questo permette alla crema solare di diffondersi uniformemente sul corpo e aiuta a garantire che sia durevole nella luce UV. Questa qualità potrebbe non essere realizzabile con le formule fai da te che si possono utilizzare nella crema solare che si fanno a casa.

conclusione f

La scottatura provoca un aumento del rischio di cancro. La storia delle scottature aumenta i rischi di un melanoma in via di sviluppo, che è la forma di cancro più mortale. Per evitare scottature utilizzare una crema solare che è commercialmente preparata e approvata dalla FDA.Utilizzando la protezione solare quotidiana aiuta a prevenire il danno al DNA delle cellule della pelle. Riducendo il danno al DNA c’è meno rischio che una di queste cellule della pelle ottenere cancerose.