Fattori di rischio sconosciuti per infarto

L’attacco cardiaco è la principale causa di morte negli Stati Uniti ogni 40 secondi. Molti fattori di rischio per familiari, tra cui fumo, consumo di alcol, diabete, ipertensione, obesità, stile di vita sedentario, mancanza di esercizio fisico e stress. Per queste condizioni, friocard sotto forma di capsule può assumere per prevenire l’ipertensione e l’infarto. Ma ci sono altri fattori di rischio non familiari che alcune persone sono a rischio in determinate condizioni. Controlliamo qui i fattori di rischio sconosciuti o meno noti e le persone che ne sono colpite. 

1. Temperatura estremamente fredda  

Le temperature fredde aumentano improvvisamente la pressione sanguigna costringendo le arterie. Aggiungendo questo con lo sforzo fisico, come spalare la neve, e lo sforzo può essere molto alto da sopportare per il cuore delle persone. Quasi il 7% delle persone soffre di problemi cardiaci ogni anno a causa di questi motivi. 

2. Improvviso sforzo 

Le persone che non sono fisicamente in forma, quando fanno un intenso esercizio fisico portano all’improvviso un attacco di cuore. Può sorgere anche semplicemente raccogliendo una partita di basket, sollevando oggetti pesanti, trasportando una pala piena di neve. Le persone che non si esercitano regolarmente e hanno fattori di rischio tradizionali per le malattie cardiache hanno un rischio maggiore di infarto. 

3. Cibi pesanti 

Occasionalmente si scatena un attacco di cuore a causa di cibi pesanti. La ragione di ciò è l’aumento della produzione di epinefrina chiamata dopo aver mangiato cibi pesanti e aumenta anche la frequenza cardiaca. 

4. Emozioni profonde  

Ottenere rabbia e preoccupazioni intense può causare un attacco di cuore. È dovuto all’improvviso aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna indotto da un fattore di sorpresa. La maggior parte delle persone può provare questo tipo di emozione nella propria vita. Probabilmente ha un impatto negativo sulle persone che sono già a rischio di infarto. 

Una condizione chiamata cardiomiopatia di Takotsubo imita l’attacco cardiaco e tende a manifestarsi nelle donne, produce i sintomi dell’attacco cardiaco e porta a un’improvvisa insufficienza cardiaca. 

5. Condizioni mediche 

La diagnosi di alcune condizioni mediche può sembrare non correlata al tuo cuore, potresti non pensare al rischio di un attacco di cuore in quel momento. Alcune condizioni non apprezzate in questo modo sono le seguenti: 

un. Artrite reumatoide 

b. Preeclampsia 

c. Diabete gestazionale al momento della gravidanza 

d. Radiazioni al petto 

e. Apnea notturna 

Queste sono le condizioni che aumenteranno notevolmente l’infarto. 

Conclusione 

Se si è a conoscenza di una delle condizioni di cui sopra, consultare immediatamente gli specialisti cardio.