Guida per sembrare più giovane e salutare per via naturale

un fatto ben noto che l’invecchiamento è una delle parti naturali della nostra vita che non può essere evitata. Ma prendendo i cibi sani vi aiuterà a guardare più giovane e sano sia all’interno che all’esterno. La ricerca di scienze alimentari e le notizie sui cibi sani e il suo impatto sul peso e la salute dell’individuo. Concentriamo sugli alimenti che ti aiutano a sembrare più giovani.

  1. tè verde

Si trova ad essere ricco di proprietà antiossidanti che combatte contro i radicali liberi prodotti sotto lo stress. I danni alle cellule sono evitati dagli antiossidanti. Il costituente dei polifenoli presenti nel tè verde aiuta a combattere il diabete, l’infiammazione e la malattia cardiaca. Collagene presente nella pelle anche protetto dai polifenoli e inverte il segno dell’invecchiamento.

  1. olio extravergine di oliva

Studi di ricerca hanno dimostrato che l’olio d’oliva è i grassi più sani sulla terra che è coinvolto nella prevenzione di molte malattie come l’abbassamento della pressione sanguigna, la lotta contro il cancro insieme con l’invecchiamento. L’uso dell’olio d’oliva per cucinare ti fa sembrare più giovane. Ha effetti anti-infiammatori e protegge la pelle dalla luce del sole.

  1. il pesce

È uno degli alimenti antiaging in quanto contiene gli acidi grassi Omega 3 che viene utilizzato per prevenire la malattia cardiaca, la colite ulcerosa, ecc. Il salmone è un pesce grasso che contiene gli antiossidanti chiamati astaxina che è responsabile per rendere la persona a guardare più giovane. Aiuta anche a proteggere la pelle dalle scottature e migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle.

  1. il cacao

Il cacao è utilizzato principalmente nel cioccolato fondente che contiene gli antiossidanti chiamati flavonoli aiuta a ridurre la pressione sanguigna, aumentando la funzione dell’insulina, ecc. Questo antiossidante protegge la pelle dalla luce UV, idrata la pelle e migliora lo spessore e l’elasticità della pelle.

  1. ortaggi e legumi

Le verdure stanno avendo alta quantità di nutrienti e trasporta calorie basse. Numerosi antiossidanti presenti nelle verdure coinvolte nella riduzione del cancro, cataratta e malattie cardiache. La maggior parte delle verdure sono ricche di antiossidanti chiamati beta carotene che protegge la nostra pelle dalle radiazioni e l’attacco dei radicali liberi e quindi l’invecchiamento della pelle può essere evitato. Carota, zucca, patate dolci, frutti ricchi di vitamina C sono alcuni degli esempi trovati per essere ricchi di antiossidanti.

Purtroppo non è possibile trovare alcun modo per fermare l’invecchiamento. Ma è possibile seguire l’elenco degli alimenti che aiuta a migliorare la funzione sulla pelle e tenervi sembrare più giovane e sano come invecchi.