Aprile alloccupazione di valle ri fiorita

Il movimento rinascimentale è un termine che viene utilizzato per i gruppi italiani durante la seconda guerra mondiale. Questo movimento era contro le forze della Germania nazista e al regime fantoccio. La Repubblica sociale italiana segue l’occupazione dell’esercito tedesco tra il 1943 settembre e l’aprile 1945. il movimento rinascimentale italiano nasce nelle diverse classi sociali ed è anche conosciuto come partigiani italiani. Il conflitto ha avuto luogo è indicato come la guerra di liberazione italiana. Sulla lotta del Rinascimento, la moderna Repubblica italiana è stata fondata.

C’era una resistenza armata all’occupazione del tedesco dopo l’Italia e le forze armate iniziarono con le forze armate italiane. La situazione è diventata molto peggiore e la lotta ha avuto luogo nelle regioni montane. Ora c’era una condizione di spavento e le condizioni di vita del popolo divennero peggiori e terribili. Dato che c’è una fornitura limitata, avevano adottato una terribile guerra di guerriglia per la lotta. Circa 50 gruppi di combattenti sono coinvolti nella lotta e sono coinvolti in molestare nazisti. Per ottenere il successo, il limite delle risorse non dovrebbe concentrarsi in un solo settore. La chiave per vincere è che ci dovrebbe essere la mobilità. A causa della loro ampia conoscenza sono stati scappati dai piccoli gruppi quando sono circondati dai tedeschi. Poiché non c’è un quartier generale permanente per loro, li ha resi più difficili da distruggere.

Il combattente del movimento di resistenza dipende dal supporto della gente locale e hanno bisogno delle loro forniture. Gli alimenti, le coperte, il cibo e la medicina sono dati dalla popolazione locale. I partigiani diedero effetti passivi ai contadini per le loro forniture. In quella nota hanno detto che possono fare come soldi dopo la fine della guerra. Le fattorie e la terra abbandonata sono il luogo di sonno dei partigiani. Durante la notte hanno usato gli asini per svolgere le loro attrezzature formano un posto in un altro posto. Al mattino i contadini usavano quegli asini nel loro campo. I nazisti miravano a dividere la popolazione formando la resistenza rendendo il piano di vendetta. Hanno ucciso dieci persone in Italia per ogni tedesco che è stato ucciso dai partigiani. Persona che è venuto vicino al villaggio sono giustiziati e anche il combattente di partigiani.

Questo tipo di attività tedesche ha reso più forza tra i partigiani. La maggior parte dei combattenti di resistenza sono i contadini e la gente del posto. I dettagli della lotta di resistenza sono stati dati nel sito Web. Questo sito fornisce informazioni sulle donne partigiani che hanno giocato un ruolo importante nella guerra.