Non esiste una definizione di povertà

Non esiste una definizione di povertà. In generale, la povertà si riferisce alla mancanza di bisogni che sono essenziali per la sopravvivenza. Questo include riparo e cibo. La povertà abitativa è un aspetto della povertà e molti aspetti della famiglia possono incidere su questo.

Coloro che vivono in cattive condizioni potrebbero non essere necessariamente poveri. La famiglia potrebbe entrare in povertà a causa di una morte in famiglia, di un improvviso stato di disoccupazione o di un fallimento delle colture. Alloggio a prezzi accessibili è anche qualcosa che è difficile da trovare ora. In molte parti del mondo, il numero di persone che rientrano nella categoria a basso reddito è molto più che le unità abitative a prezzi accessibili che sono disponibili.

È anche possibile che anche con un join a tempo pieno non sarà in grado di permettersi le esigenze della famiglia o dare loro un bel posto in cui soggiornare. È anche vero che solo perché hai una casa o un appartamento non significa che le tue circostanze potrebbero non essere povere. L’alloggiamento consuma una parte importante del reddito delle famiglie e questo rende difficile per loro mantenere un equilibrio e raggiungere un equilibrio di buon cibo, salute e trasporto.

La povertà abitativa potrebbe includere anche il combustibile e la mancanza di accesso ai servizi igienico-sanitari. I dati dimostrano che i poveri non sono in grado di pagare le bollette di utenze domestiche o non possono avere una corretta igiene a casa come un bagno e una doccia. Questa pagina parla di più sulla povertà abitativa in tutto il mondo.

La minaccia di essere evacuata risiede nella mente delle persone che vivono in povertà. Ciò priva i poveri della sicurezza economica, fisica e psicologica. Una grande maggioranza di persone soggiorna sulla terraferma che non è legalmente registrata.

La povertà e la proprietà abitativa sono problemi che continuano. Questo è fondamentalmente un ciclo che non può essere sfuggito. Ottenere un posto sicuro e decente che è conveniente può fare un sacco di differenza per la vita di molte famiglie.

L’alloggiamento substandard è anche la causa di molte morti in tutto il mondo. Buona qualità abitativa messo a disposizione dei poveri può aiutarli a condurre una vita migliore e questo. a sua volta, porterebbe a una migliore salute. Le case decenti possono essere un modo per uscire dalla povertà. Può creare case stabili e un quartiere migliore per loro.

 

Vengono intraprese iniziative per aiutare le persone attraverso la riabilitazione e la costruzione domestica e le riparazioni. L’obiettivo è quello di offrire migliori standard di vita e riparo stabile. Molto, tuttavia, deve essere fatto per offrire sostegno alla custodia per consentire alle famiglie povere con mezzi limitati di migliorare le loro case come per le risorse che hanno.