Diritto agli Stati

Il diritto agli Stati viventi dovrebbe essere in grado di godere dei diritti fondamentali come cibo adeguato, strutture abitative, Abbigliamento e così via.  Il punto principale è che tutte le persone dovrebbero essere in grado di soddisfare le loro esigenze di base senza affrontare eventuali ostacoli. Nessuno dovrebbe vivere in condizioni che li privano della libertà di base o si degradino come la prostituzione, l’elemosina o il lavoro forzato.

Diritto all’alloggiamento-i suoi elementi

Il diritto all’alloggio è derivato dal diritto alla vita. Deve essere data la massima importanza. Garantisce che una persona sia in grado di godere dei diritti sociali, economici e culturali. Nella maggior parte dei diritti umani in tutto il mondo, il diritto all’alloggio è incluso.

In tutto il mondo, ci sono oltre 100 milioni che non hanno un posto dove vivere. Ci sono più di un miliardo di persone che non hanno una struttura abitativa adeguata. Gli individui hanno diritto a strutture abitative adeguate indipendentemente dallo stato economico, dall’età, ecc. Questo diritto non dovrebbe essere influenzato da alcun fattore e dovrebbe essere privo di discriminazioni.

Il diritto all’alloggio in realtà significa avere più di un solo tetto sopra la testa di un individuo.  La persona dovrebbe essere in grado di vivere in pace, dignità e sicurezza. Egli non ha paura della vita o deve essere trattato male.  Molte persone si trovano ad affrontare problemi seri rispetto al diritto a un alloggio adeguato.  Si potrebbe controllare che le informazioni qui per saperne di più su di esso.

Requisiti del diritto all’alloggio

L’alloggiamento dovrebbe essere conveniente. Significa che dopo aver pagato per il soggiorno, la persona dovrebbe essere lasciata con abbastanza soldi per soddisfare altre esigenze di base. In realtà, la convenienza è la ragione principale per non riuscire a trovare un posto giusto in cui soggiornare.

L’alloggiamento deve essere vivibile.  Il luogo di soggiorno dovrebbe essere sufficiente per una persona a condurre una vita corretta. Dovrebbe proteggere la persona contro, umido, freddo, pioggia, vento o qualsiasi altra minaccia che sono pericolosi per la salute.

La casa dovrebbe essere situata in un luogo che è accessibile a tutti.  La priorità negli alloggi dovrebbe essere data per gli svantaggi persone come mentalmente e fisicamente disabili, anziani, vittime di varie calamità naturali, ecc.

La posizione dell’alloggiamento deve essere adeguatamente posizionata. Dovrebbe avere un adeguato accesso ai servizi di assistenza sanitaria, all’occupazione, ai centri di assistenza all’infanzia, alle scuole e a varie altre strutture sociali.  Non dovrebbe essere localizzato in aree inquinate come vicino a discariche di rifiuti o qualsiasi altra fonte di inquinamento.