Campi sono

I campi sono i luoghi principali che sono temporaneamente costruiti per aiutare con la sopravvivenza delle persone in zone devastate dalla guerra e anche come opzione quando vengono forniti con migliori condizioni di vita. Possono anche essere creati per aiutare le persone in caso di calamità naturali qualsiasi tipo di guerra e anche rivolte sono tutti i motivi principali che le persone cercano di entrare nel campo e anche cercare di ottenere alloggio. La situazione non è sempre favorevole in quanto la condizione dei campi potrebbe non essere sempre buona.

Se la causa del trasferimento è un disastro di qualsiasi grado, aiuta la persona a ottenere una sensazione di normalità dopo il suddetto disastro. Essi agiscono come case temporanee aiutando le persone a prendere parte a una situazione migliore per assicurarsi che tutte le esigenze vitali e funzionali sono soddisfatte entro il periodo di reinsediamento e dà disegni per rendere il soggiorno migliore. Le persone in tali campi hanno bisogno di abituarsi a una completa rottura fisica, mentale, sociale ed economica che alla fine lo rende una caratteristica necessaria stabile nella loro vita.

È un fatto noto che tali luoghi hanno problemi con la pulizia e l’igiene in qualcosa che è discutibile. Le aree della preparazione e della privacy degli alimenti potrebbero non essere sempre come un bisogno e si aspettano, ma le persone dovrebbero fare con ciò che è disponibile e quanto bene può essere utilizzato. Ma dal momento che le persone colpite da disastri sono dato sollievo immediato come devono essere in un luogo dove le necessità immediate come cibo, alloggio, e la medicina sono facilmente disponibili e possono rimanere fino a che potrebbero muoversi di nuovo o hanno migliori condizioni di vita.

Normalmente le persone nei campi si abituano l’una all’altra e le obbligazioni si formano nel dolore del loro disastro condiviso. Anche se la zona non ha le necessità come finestre e calore o anche vestiti appropriati, le persone si attaccano insieme per farlo fuori. Le relazioni sono spesso vicine e crescono fuori dalla necessità di avere qualcuno per aiutare e anche in alcuni casi per avere una migliore situazione di vita e passare attraverso il processo insieme.

Alcune persone soggiornano in campi per lunga durata e alcuni per pochi giorni e li colpisce nel modo in cui alla fine. È abbastanza normale che le persone provenienti da tali aree si ribellano contro le persone che si prendono cura a causa della scarsità di risorse e combattono per lasciare i luoghi. Ma ogni campo è una situazione diversa e Cate a diverse esigenze, assicurando così che le case abbiano il proprio scopo. Ci sono il caso diverso che può essere meglio compreso se si prova questo fuori.