Diritto alla casa

Il problema della povertà sorge quando una persona o una comunità in particolare non è in grado di soddisfare i propri bisogni fondamentali come cibo, vestiti e riparo. Una persona che è in condizioni estreme povertà è detto di essere molto povero. In Italia si è verificata anche una situazione simile per un gruppo di persone. Non erano in grado di mangiare almeno due volte al giorno, dormivano in una piazza senza vestiti adeguati da indossare. Vai a questo sito per conoscere in dettaglio la situazione prevalsa in quel momento. La povertà non è un problema di una sola persona, ma è il problema della nazione.

Le persone in povertà non otterranno cibo adeguato e sano, medicine e altre cose importanti. Poiché le persone si sentono molto difficili da affrontare i loro bisogni fondamentali, l’istruzione diventa un punto interrogativo per i bambini in povertà. Ci sono molte cause per l’aumento della povertà in un paese. Alcuni dei motivi sono l’aumento della popolazione, la migrazione di un certo gruppo di persone, la corruzione, la disoccupazione, l’analfabetismo, l’agricoltura povera, l’effetto della calamità naturale e molte altre cause. Ciò sviluppa automaticamente un divario tra ricchi e poveri. Si crea un divario economico con i ricchi che diventano sempre più ricchi e poveri.

Se una persona o una famiglia o una comunità di persone affronta la povertà, porta a vari effetti. Gli effetti sono una cattiva alimentazione, la mancanza di istruzione, la perdita di dieta nutrizionale, il lavoro minorile, l’ambiente di vita povero, la disoccupazione, lo stile di vita degradato, il basso livello di igiene, ecc. D’altra parte, i ricchi godono lo stile di vita sano, dieta nutrizionale e sana, ampio livello di istruzione, vita di alta classe e bei vestiti. Questo divario tra poveri e ricchi porta al paese non sviluppato.

Il problema della povertà dovrebbe essere bandito e dovrebbero essere prese al più presto misure più rapide.

I più ai più acquisissiti dovrebbero essere forniti servizi adeguati e aiuti ai più accertati a sviluppare l’agricoltura in modo più proattivo.

Le persone analfabete dovrebbero essere istruite a vivere la vita in modo migliore.

La pianificazione familiare dovrebbe essere praticata e la necessità dovrebbe essere insegnata a tutti.

I bambini dovrebbero ricevere un’istruzione adeguata alla giusta età.

Una carta finale dovrebbe essere messa all’atto di corruzione.

Le persone che migrano da altre parti o vengono come rifugiate nella nostra zona giorno dovrebbero essere trattate bene fornendo loro tutti i bisogni di base.

L’occupazione dovrebbe essere affidata a tutte le persone in base al loro livello di istruzione e alle loro capacità.