Umani fondamentali

Uno dei requisiti umani fondamentali è l’alloggio. In Italia, anche dopo l’indipendenza e il corretto sviluppo, il problema dell’esistenza di un riparo rimane in esistenza. Ecco la dichiarazione ufficiale sul problema della migrazione in una piazza in Italia. Questo problema esiste tra i poveri e i rifugiati (persone migrate provenienti da luoghi vicini a causa di alcuni problemi). Questo è anche uno dei motivi principali per la mancanza di riparo. Questo non è il problema solo in Italia. Si tratta di un problema comune affrontato da quasi tutte le parti del mondo in modo diverso.

Un gruppo di persone viene spostato da una parte all’area completamente nuova che rimane unica e interrogata. La migrazione avviene principalmente per il miglioramento della vita come in cerca di opportunità di lavoro, istruzione e a causa di alcuni problemi nella loro patria (questioni personali o pubbliche). Le persone che migrano in un posto nuovo affrontano molti lati positivi e negativi della vita. Alcuni dei lati positivi sono:

– Le persone ottengono migliori opportunità di lavoro riducendo così il problema della disoccupazione.

La qualità della vita è notevolmente aumentata per i migranti.

Le qualità e le competenze dei migranti aiutano indirettamente la crescita economica.

I bambini godono i frutti dell’istruzione in modo diversificato.

Le persone migrate hanno la possibilità di conoscere la nuova cultura, i rituali, i costumi, le lingue che migliorano il buon rapporto con le persone esistenti.

Dall’altra parte, ci sono anche alcuni impatti negativi. A causa degli impatti negativi, i migranti vengono colpiti in misura maggiore fisicamente, mentalmente, finanziariamente, emotivamente, ecc. I problemi affrontati dai migranti nelle terre migrate includono:

L’assenza del migrante nella loro patria può in qualche modo influenzare.

La popolazione di quella particolare area aumenta. Questo porta automaticamente a una diminuzione delle risorse per l’uso, i completamenti prevalgono nel campo dell’istruzione e dell’occupazione.

Le persone migrati si sentono difficili da adattare al nuovo ambiente che colpisce l’auto-grooming.

La povertà arriva alla vita dei migranti che influisce notevolmente sullo stile di vita. Questa povertà porta a un ambiente di vita non igienico, strutture abitative improprie, mancanza di cibo adeguato e nutriente, mancanza di istruzione e simili. Il vecchio e i bambini vengono colpiti salute saggio.

I migranti si sentono molto difficili da adattare al nuovo ambiente con il nuovo clima, nuove persone, nuove abitudini, nuove lingue, nuovi rituali, ecc.

“Si trovano anche ad affrontare alcuni problemi personali come l’abuso, i problemi sanitari, la tortura mentale, ecc.