Le migliori vitamine per una pelle sana da mangiare e applicare

La pelle si trova ad essere il più grande organo del nostro corpo ed è essenziale prendersi cura della pelle per mantenere la salute e la bellezza. Il primo Consiglio dato dai professionisti della salute per quanto riguarda la pelle sarà quello di limitare i raggi ultravioletti dannosi e di utilizzare la crema solare SP15 al momento dell’esposizione alla luce del sole. Non pensate che la luce del sole sia sempre cattiva con la nostra pelle. Sull’esposizione del sole solo per 10 minuti aiuta a sintetizzare la vitamina D nella pelle. La migliore vitamina per la tua pelle sana è la vitamina D insieme alla vitamina C, e e K e ti fa sembrare un giovane.

L’aspetto della macchia scura nella pelle, il rossore e le rughe dovute all’invecchiamento, l’eccesso di secchezza e la formazione di macchie possono essere evitati dalle vitamine essenziali assunte nella forma supplementare e anche queste vitamine sono utilizzate nei prodotti per la cura della pelle che dà glowness alla pelle. Ora avremo uno sguardo alle quattro vitamine essenziali che aiuta a mantenere la salute della pelle.

  1. vitamina D

La vitamina D sarà presa dal fegato e dai reni e viene trasportata in tutto il corpo per produrre le cellule sane. La pelle è trovata per essere quella che utilizza la vitamina D e svolge un ruolo importante nel tono della pelle, nonché aiuta nel trattamento della psoriasi. Calcitriolo è un tipo di vitamina D che è disponibile sotto forma di crema che è efficace nel trattamento della psoriasi, infiammazione della pelle e irritazione.

L’assunzione di vitamina D può essere fatta dall’esposizione alla luce solare per 10 minuti al giorno, ricca di cereali, succo d’arancia, yogurt, salmone, ecc.

  1. vitamina C

La vitamina C è ricca di proprietà antiossidanti e aiuta a mantenere la pelle sana dalla produzione di collagene. Quindi è usato come un ingrediente chiave nella produzione di Antiaging prodotti per la cura della pelle. L’apporto adeguato di vitamina C aiuta a mantenere la pelle idratata e riduce l’aspetto delle rughe. Agrumi, broccoli, spinaci, ecc. possono essere utilizzati come fonte di vitamina C.

  1. vitamina E

La vitamina E agisce come un antiossidante che aiuta ad assorbire la luce UV e minimizzare i danni dannosi per la pelle. Aiuta anche nella rimozione delle rughe e delle macchie scure. Noci, semi e integratori di vitamina E sono le fonti di vitamina E.

  1. vitamina K

Svolge un ruolo importante nella rimozione del cerchio scuro sotto gli occhi e le smagliature. Creme topiche sono disponibili per le diverse condizioni della pelle. È possibile controllare Blog in Internet per la disponibilità dei supplementi di vitamina K, che possono essere acquistati on-line. Spinaci, lattuga, cavolo, ecc. sono le fonti della vitamina K.