Mal alla schiena – Quando chiamare il medico

Per la maggior parte degli adulti che soffrono di mal di schiena, il miglior trattamento è una confezione di ghiaccio, oltre il contatore farmaci di sollievo dal dolore e riposo. Nelle condizioni massime mal di schiena andrà via da solo. Tuttavia, ci sono momenti in cui potrebbe essere necessario andare dal medico per ottenere sollievo dalla condizione. Qui ci sono alcune condizioni quando si dovrebbe prendere un appuntamento con il medico.

Incidente o infortunio    

Incidenti stradali, lesioni durante lo sport o una caduta potrebbero innescare mal di schiena. In questo caso, è necessario ottenere immediatamente assistenza medica. Anche se la condizione sembra essere minore si potrebbe avere una condizione di ernia del disco o frattura. Il medico la esaminerà ed escludi gli effetti della lesione. Anche se hai escluso tutti i trattamenti per la tua infezione urinaria, vedi dopo un aiuto sicuro.

Dolore cronico

Se si soffre di dolore grave che dura per più di tre mesi, allora questo è mal di schiena cronico. Fissare un appuntamento con il medico che controllerà per eventuali malattie o lesioni che potrebbero essere la ragione del dolore.

Dolore irradiante      

Si potrebbe sperimentare dolore lombare a causa di un ceppo, una distorsione, ernia del disco o sciatica. Tutte queste condizioni causano il dolore lombare a irradiare e il dolore si muove alle altre parti del corpo. Se il dolore provoca dolore, formicolio nel culo, braccia, piedi e genitali quindi consultare immediatamente il medico. Egli sarà in grado di capire la causa e poi darvi farmaci per alleviare i sintomi.

Limitazione dell’intervallo di movimento

Se soffri di mal di schiena che non ti permette di piegare e legare il laccio della scarpa o raggiungere l’overhead, vedere il medico. Il mal di schiena con una gamma limitata di movimento potrebbe essere una condizione di osteoartrite.

febbre

Il mal di schiena con febbre non deve essere assunto alla leggera perché potrebbe essere un’infezione spinale che richiede cure mediche immediate.

Nessun controllo dell’intestino o della vescica    

Se soffre di dolore alla schiena e non è in grado di controllare l’intestino o la vescica, non ritardare nel chiamare il medico. Questo potrebbe essere a causa di un tumore spinale o di una condizione di sindrome di cauda equina che è una condizione rara ma grave. Potrebbe anche essere a causa di stenosi spinale lumacale dove i nervi presenti nella parte bassa della schiena vengono compressi.

Perdita inspiegabile di peso

Se la schiena inizia a far male e si inizia a perdere peso quindi incontrare il medico subito. Potrebbe essere una grave emergenza medica.