Modi per ottenere unghie sane e forti

Ognuno di noi vorrebbe avere unghie sane, pulite e forti soprattutto le donne. La maggior parte delle donne amano crescere le unghie, plasmare e lucidare con diversi aspirando smalto colore. Le unghie non sono solo per la bellezza e indica quanto siamo sani. Così, è nostro dovere mantenerlo correttamente e tenerlo pulito.

Qui ci sono alcuni consigli per ottenere belle unghie e leggere ulteriormente se avete bisogno di più aiuto.

  1. dentifricio fa solo la magia nel rendere le unghie più bianche e trasparenti. Molti di noi non conoscono questa tattica e tuttavia, dobbiamo almeno provarlo ora e produrre unghie attraenti.
  2. integratore di calcio è molto necessario per lo sviluppo delle unghie. Quando siamo carenti di contenuto di calcio, quindi ovviamente le nostre unghie si rompano spesso e sembra molto debole. Quindi, cercare di consumare prodotti arricchiti di calcio come latticini.
  3. i chiodi devono essere mantenuti idratati in modo che sembri buono. La gelatina di petrolio è la soluzione migliore mai per esso e prende una piccola quantità di gelatina di petrolio e lo applica sulla cuticola regolarmente. Questo è sicuro che possiamo ottenere unghie mozzafiato entro pochi giorni di seguirlo.
  4. integratori di biotina ci aiutano molto per ottenere unghie sane. Una dose di 30mcg biotina al giorno è sufficiente per sbarazzarsi di carenza. Se lo seguiamo regolarmente, possiamo probabilmente vedere un risultato fantastico in pochi giorni di tempo.
  5. una dieta sana ha sempre un legame con parti del corpo sane. Ognuno di noi dovrebbe concentrarsi maggiormente sul consumare una dieta sana e igienica in modo che possiamo stare lontani da varie malattie e infezioni. Sì, le unghie hanno una connessione con il consumo di prodotti alimentari. È meglio eludere l’assunzione di cibi spazzatura grassa, invece consumare un sacco di frutta fresca e verdure.
  6. molte persone non hanno molta cura delle loro unghie e prendono in prestito gli strumenti per unghie dagli altri e lo usano per le loro unghie. Questo non è veramente giusto e dovremmo tenere a mente che non è consigliabile utilizzare prodotti di altri come potrebbe contenere diversi batteri e germi e potrebbe causare molte infezioni inutili.
  7. avremmo sentito parlare di indurenti per unghie nel mercato e tuttavia, questo non è affatto raccomandato per l’uso. Potrebbe essere soddisfacente inizialmente, ma non produce mai risultati coerenti.
  8. indossare i guanti mentre si fanno le opere domestiche può aiutare a non ottenere unghie rotte. Molte unghie facciali si rompendo mentre lavare i piatti e se indossiamo guanti di sicurezza, probabilmente protegge dalla violazione.