Motivi medici per cui potrebbe non essere consentito allattare il bambino

Anche se ci sono molti benefici dell’allattamento al seno, ma ci sono momenti in cui la madre non deve allattare il suo bambino. Ci sono momenti in cui l’allattamento al seno potrebbe essere dannoso per il bambino.

  • Se è HIV positivo, può trasmettere il virus al bambino quando allattare il bambino
  • Se ha una tubercolosi attiva e non trattata
  • Se ha il cancro e sta ricevendo chemioterapia
  • Se sta assumendo qualche droga illegale come la marijuana e la cocaina
  • Se il bambino soffre di galattosemia che è una condizione rara. Questo è quando il vostro bambino non sarà in grado di tollerare lo zucchero naturale che è presente nel latte materno.
  • Se è in qualche farmaco di prescrizione come mal di testa emicrania o artrite

È importante che nel caso in cui si dispone di una qualsiasi delle condizioni di cui sopra allora si dovrebbe parlare con il medico prima di iniziare a allattare il bambino. Il medico le aiuterà a prendere una decisione informata quando sta assumendo qualche farmaco. Questo sito ti guida anche al miglior prodotto per perdere peso.

Tuttavia, se si soffre di influenza o raffreddore, allora che non dovrebbe smettere di allattare il bambino. L’allattamento al seno non passerà al bambino. Infatti il latte materno offrirà anticorpi che permetterà al bambino di combattere questa malattia.

I neonati che sono allattati al seno esclusivamente o sono particolarmente allattati al seno devono essere completati con integratori di ferro che deve essere assunto per via orale. Questo dovrebbe essere dato fino a quando il bambino inizia a prendere ferro cereali fortificati. I livelli di ferro dei neonati devono essere controllati quando il bambino raggiunge un anno di età. Assicuratevi di discutere lo stesso con il vostro medico.

Insieme con il ferro il vostro bambino dovrebbe anche essere somministrato integratore di vitamina D. Il medico consiglierà il dosaggio ideale per il bambino. Egli vi guiderà anche su come iniziare e quante volte dovrebbe essere preso il supplemento.

Perché potresti non voler allattare il tuo bambino?

  • Alcune donne potrebbero non voler allattare il proprio bambino quando
  • Alcuni vogliono la flessibilità di andare al lavoro o di fare altro lavoro personale sapendo bene che il padre o un custode sarà in grado di soddisfare le esigenze Huger del bambino.
  • Il latte di formula viene digerito lentamente rispetto al latte materno. Questo è il motivo per cui l’alimentazione della formula non è frequente come latte materno.
  • La madre deve impegnare molto tempo quando sceglie di allattare il suo bambino. Ha bisogno di essere in chiamata e potrebbe non essere fattibile per una nuova mamma.

L’allattamento al seno tuttavia non cambia l’aspetto del seno della madre come creduto da molte mamme