Perimenopause sintomi, cause e suoi rimedi naturali

L’estremità permanente delle mestruazioni per mezzo di declino nella produzione dell’ormone sessuale nelle ovaie è chiamata come mestruazioni. Perimenopause si riferisce al segnale che viene mostrato alla fine naturale degli anni riproduttivi delle donne e conduce alla menopausa. Si verifica nelle donne all’età di 40 ma in alcune donne può iniziare in 30. il periodo di tempo medio del perimonopausa è di circa quattro anni. Continuate a leggere i seguenti articoli per scoprire i sintomi, cause e rimedi naturali per perimenopause.

Sintomi di perimenopausa

 

Il sintomo di perimenopausa varia da una donna all’altra. Ci sarà una fluttuazione nel livello dell’ormone e risultati in numero di sintomi della menopausa. Vampate di calore, secchezza nella vagina, stress, irritazione, mal di testa, mestruazioni irregolari, flusso sanguigno pesante, ecc. sono i sintomi comuni.

 

Cause di perimenopausa

 

La causa principale per il perimenopausa è i cambiamenti nella sintesi dell’ormone chiamato estrogeni e il progesterone. Alcuni altri fattori come la storia familiare della menopausa prematura delle madri possono causare perimenopausa. Le donne che fumano e bevande sperimenteranno la fase perimenopausa due anni prima rispetto alle donne normali.

 

Rimedi naturali

 

  1. il ginseng

Il ginseng è una pianta a base di erbe dove le sue radici possono essere consumate sotto forma di polvere o forma di capsula. Può essere acquistato dalla farmacia, supermercati e online dal sito Web. Ginseng fornisce l’effetto lenitivo e dà il sonno ben e migliora anche la qualità del sonno.

 

  1. cohosh nero

 

Il cohosh nero proviene dal Nord America. Le radici della pianta sono prese nella forma di polvere come integratore. Sono i rimedi naturali popolari per i sintomi della menopausa.

 

  1. la soia

Includere i prodotti di soia nella dieta che aiuta a alleviare i sintomi della menopausa. Come la soia contiene l’estrogeno chiamato isoflavoni, bilancia la piccola quantità di produzione di estrogeni nel corpo. I sintomi come vampate di calore, secchezza vaginale e sudorazioni notturne sono migliorati da questo prodotto. Fagioli di soia, latte di soia, tofu, ecc possono essere presi.

 

  1. vitamina D

 

Quando c’è una cessazione della produzione di estrogeni le donne sono inclini all’osteoporosi. Pertanto prendendo la vitamina D nella forma di supplemento contribuirà ad alleviare dalla secchezza vaginale, vampate di calore e poi fornisce la forza alle ossa. Aiuta anche nel potenziamento dell’umore che li renderà emotivamente forti e anche per la percezione di sé.

Visita il medico se i sintomi perimenopausa sono trovati per essere gravi.