Periodo bandiere rosse le donne non dovrebbero mai ignorare

Ogni donna dovrebbe attestare il fatto di periodi che possono differire l’uno dall’altro. Alcune donne avranno i periodi per due giorni, mentre per altri rimane per una settimana. Il flusso sarà leggero o può essere pesante e li rende in condizioni spiacevoli. Crampi mestruali potrebbero ottenere in alcune donne e potrebbero essere vivendo il dolore lieve o pesante. Quando si hanno i periodi coerenti non c’è bisogno di preoccuparsi di questo. Ma si dovrebbe essere attenti quando si sta affrontando i sintomi insoliti che sono considerati in realtà come bandiere rosse nel ciclo mestruale. Ecco alcune bandiere rosse che non dovresti mai ignorare.

  1. periodi irregolari

Il ciclo mestruale regolare si svolge una volta in un mese di 28 giorni. Ci sono molte ragioni se i tuoi periodi si chinano improvvisamente. Uno dei motivi di questo è dovuto alla possibilità della gravidanza e può essere scoperto prendendo i test di gravidanza. Se il risultato non è una gravidanza, allora si avranno altre cause per i periodi irregolari, come ad esempio

  1. perdita di peso

Quando si sta ottenendo la perdita di peso, il grasso corporeo sarà diminuito che è necessario per la sintesi di ormoni. L’ormone è molto importante per il controllo del ciclo mestruale. Perdere più grasso per mezzo di dieta o esercizio fisico severo conduce ai periodi saltati.

  1. sovrappeso

Guadagnando più peso provoca lo squilibrio nel livello ormonale e cambia il ciclo mestruale.

III. sindrome dell’ovaio policistico

In questa condizione ci sarà uno squilibrio nel livello di ormone e risultati nei periodi irregolari. La maggior parte delle donne ora un giorno sono affetti da questa sindrome e ritardata nella gravidanza. Prostero è disponibile nella forma della capsula che può essere presa per la potenza.

  1. sanguinamento grave

Il volume del flusso sanguigno è diverso per ogni donna e se si trova ad essere pesante sanguinamento, Mostra il segno di menorragia. La ragione di questo può essere dovuta a squilibrio ormonale, fibromi, complicazioni di gravidanza, cancro, ecc.

  1. crampi intensi

Generalmente i crampi sono trovati per essere le parti normali del corpo. I crampi sono formati dalla contrazione dell’uterina che spinge il rivestimento uterino. Dura dopo il periodo di quattro giorni. Ma in alcuni casi di donne i crampi sono gravi e sperimentano più dolore. Può essere dovuto all’endometriosi, ai fibromi, alle malattie sessualmente trasmissibili, allo stress, ecc.

Se le donne si trovano ad affrontare i sintomi di cui sopra, sarà il momento giusto per consultarsi con il medico e mai ignorare questo. A volte potrebbe non essere grave, ma è meglio essere cauti.