Sfide quando decidi di allattare il tuo bambino

Capezzoli doloranti

Nelle prime settimane in cui allattare il bambino, allora si può soffrire di capezzoli doloranti. Assicurarsi che il bambino si fermi ai capezzoli correttamente e quando il bambino smette di nutrire quindi rompere l’aspirazione con il mignolo. Questo farà in modo che non si ottiene capezzoli doloranti. Se si sente dolore quindi allattare il bambino con ogni seno completamente in modo che i condotti del latte vengono svuotati. Se non si svuotare completamente il seno, allora si sperimenterà gonfio, e il seno gonfio che sarà doloroso. Tenere un sacchetto di ghiaccio contro i capezzoli doloranti che vi aiuteranno a darvi un po’ di comfort. Tenere i capezzoli asciutti e dargli il tempo di asciugare tra i feed. Il vostro bambino succhierà più velocemente quando inizia a allattare in modo da assicurarsi che prima di nutrirsi dal seno che ha meno capezzoli doloranti. Questa recensione è utile anche se si desidera acquistare alcuni prodotti dimagranti per perdere peso post gravidanza.

Capezzoli screpolati e secchi

Se hai i capezzoli incrinati e asciutti, evita di usare creme e saponi sui tuoi capezzoli. Inoltre non utilizzare lozioni che contengono alcool. Può rendere il tuo capezzolo incrinato e asciutto. È possibile applicare qualche crema che aiuta a trattare i capezzoli incrinati. Ma fare attenzione che si lava fuori l’area ben prima di allattare il bambino. Inoltre, cambia il tuo reggiseno per mantenere i capezzoli asciutti. Assicurarsi di utilizzare solo i pattini in cotone.

 

Se il bambino sta bagnando da sei a otto pannolini in un giorno, il bambino sta bevendo latte sufficiente. Non integrare il latte materno con latte in formula. Il tuo petto incontra la domanda dei bambini e quindi per produrre il latte devi continuare a nutrire il tuo bambino. I seni piccoli non rappresentano un problema per allattare il bambino. Una donna con piccoli seni può nutrire così come uno che ha grandi seni. È importante che la donna si riposi abbastanza, nutrizione e rimanga ben idratata.

 

Immagazzinare e pompare il latte è anche un’opzione se sei una madre che lavora. È possibile pompare a mano il latte o utilizzare una pompa al seno per esso. Il tuo bambino può prendere un po’ di tempo per bere da una bottiglia se hai allattato la tua baia dall’inizio. Quindi, se si deve unire indietro lavoro poi iniziare a formare il vostro bambino fin dall’inizio. Assicurarsi di non scongelare il latte materno in un forno a microonde. Questo perché le sue qualità che amplificano l’immunità verranno distrutte. Le porzioni grasse del latte materno otterrà molto caldo. Invece per scongelare il latte materno metterlo in frigorifero o uti