Sollievo dal Dolore

Senti dolore nel tuo corpo? Ti senti a basso contenuto di energia? Se la risposta è sì poi andare avanti e leggere questo. A volte tutti sentiamo dolore. I motivi potrebbero essere molti. Potrebbe essere dovuto a qualche infortunio o malattia. L’invecchiamento può portare con sé qualche dolore e dolori. Le persone provano cose diverse e prendono antidolorifici per ottenere sollievo. Terapie alternative sono diventati molto popolari e la gente non mente provarli. Ci sono molti tipi di terapie curative. Diamo un’occhiata alla riflessologia.

La riflessologia sta applicando la pressione corretta a punti e aree specifiche su mani, piedi o orecchie. Si ritiene che questi punti di riflesso si collegano e corrispondono a diversi organi e sistemi del corpo. La pressione nel modo giusto può dare benefici reali al paziente. I riflessologi usano le mappe dei piedi per guidarli. Come funziona la riflessologia?

  1. Funziona con il sistema nervoso centrale. Applicando la pressione al punto giusto si tradurrà nel corpo ottenere il messaggio giusto. La tensione sarà rilasciata. Le funzioni complessive del corpo saranno eseguite senza intoppi. Questo migliora l’apporto di ossigeno e rilassa sia la mente che il corpo.
  2. Questa terapia riduce la deformazione e migliora l’umore. Questo cambierà, a sua volta, la tua risposta al dolore. Il dolore è soggettivo e la nostra soglia sale e cade con il modo in cui ci sentiamo.
  3. Alcune persone credono che ci sia un’energia vitale nel nostro corpo. Lo stress di qualsiasi tipo, fisico o mentale, può causare un blocco nel flusso di questa energia. L’energia dovrebbe fluire liberamente affinché i nostri corpi rimangano sani.

Ci sono altre terapie e soluzioni che si possono provare. Diversi tipi di dolore richiedono diversi tipi di metodi di guarigione. Reiki, massaggio, yoga tutti hanno dimostrato di dare sollievo dal dolore. C’è un’altra terapia che sta guadagnando popolarità, terapia magnetica. I magneti lavorano sul principio che il nostro sangue contiene ferro e i magneti influenzano il flusso. Ci sono diversi modi in cui vengono utilizzati magneti. Indossare magneti come serrature, bracciali o anelli è di moda pure. Nuovi e innovativi modi di utilizzare i magneti stanno anche recuperando le persone. Materassi, solai e persino indumenti sono stati progettati con magneti.

Magneto 500 + è una soletta magnetica che deve essere inserita nelle scarpe. Utilizza questo link per saperne di più su queste plantari. Hanno magneti integrati. Le persone che camminano molto o stanno per lunghe ore dovrebbero usare queste solesse. Non ci sono effetti collaterali e può essere utilizzato da chiunque. Dona sollievo ai tuoi piedi e mantiene anche la temperatura ideale all’interno delle scarpe. I tuoi piedi ottengono un massaggio e ti senti rilassato anche dopo una lunga giornata di passeggiate e standing.