Troppa tecnologia uso provoca deboli mani e dita nei bambini

Smartphone e televisori sono diventati migliori e comodi Babysitters. Questi sono sempre lì per pacificare un bambino che è annoiato o sta piangendo. Ma come genitori è importante che ti rendi conto degli effetti dannosi del tempo dello schermo.

Gli usi di telefoni cellulari e tablet non permettono al bambino di sviluppare la sua forza della mano. Questo è importante per lui essere in grado di tenere su forbici, matite e per svolgere i suoi compiti quotidiani. Un bambino che gioca sui telefoni cellulari molto tende ad affrontare difficoltà nel fare attività con le sue mani.

Troppo uso mobile porta a meno di forza muscolare dito. Questo rende il bambino meno preparato a scrivere e fare altre attività. Questo perché il bambino trascorre il massimo del suo tempo utilizzando la tecnologia e meno tempo nel fare le attività tradizionali. I bambini in realtà dovrebbero essere incoraggiati a giocare con le cose. Questo potrebbe essere colorare, infilando le perline o giocando con pasta di gioco, ecc. Tutto questo aiuta il bambino a sviluppare le sue capacità motorie. Tablet e smartphone portano a una perdita delle capacità motorie del bambino.

Per la maggior parte dei genitori diventa facile a mano un IPad al bambino e tenerli occupati. Invece il bambino dovrebbe essere introdotto a più attività di costruzione del muscolo come blocchi di costruzione, attaccare e tagliare o tirare giocattoli. A causa dell’esposizione alla tecnologia, i bambini non sono in grado di afferrare e tenere bene con le dita e le mani,

Nelle prime fasi dello sviluppo del bambino questo è un grande battuta d’arresto per il bambino. Questo deve essere affrontato presto altrimenti ha complicazioni per tutta la vita.

Le mani deboli conducono allo sviluppo lento. È importante che i genitori cominceranno ad aiutare il bambino in tenera età. I pericoli di guardare troppo dello schermo sono molti. Essere agganciato allo schermo provoca problemi di vista e altri problemi di visione. Il tempo dello schermo è anche legato a tassi più elevati di obesità e basso cardio fitness. I problemi in realtà stanno diventando cattivi e non meglio. Questo perché quei bambini che passano il tempo massimo di fronte allo schermo non ottengono abbastanza esercizio. Essi non giocano fuori o indulgere in qualsiasi giochi fisici. Questo poi comincia a influenzare la loro salute.

Tuttavia, se il tuo bambino è fisicamente attivo e gioca all’esterno, a volte può lamentarsi del dolore muscolare. Potresti provare Arthrolon in questi casi. Assicurarsi di consultare il medico prima su di esso.

Come genitori, è importante impostare limiti rigorosi sul numero di ore che il bambino deve utilizzare la tecnologia. I bambini dovrebbero essere autorizzati a utilizzare la tecnologia solo dopo aver fatto il loro dovere. Dovrebbero anche essere incoraggiati a giocare fuori prima di arrivare a giocare il loro gioco preferito sul cellulare o guardare il loro spettacolo preferito in televisione.

Può essere difficile per voi di tirare fuori il tablet dalle mani del bambino, soprattutto nelle fasi iniziali. È importante non rinunciare ed essere severi con i vostri figli. Limitare l’uso della tecnologia previene molti problemi di salute ed è importante per il corretto sviluppo e il successo del vostro bambino in seguito.