Tutto su gel manicure

Una buona manicure termina con un bel cappotto di smalto sulle unghie. Ci sono molti disegni che è possibile scegliere. Ma il problema è che i tradizionali smalti per unghie sono scomodi perché si rompono facilmente. Entro una settimana, inizierai a vedere lo smalto che esce. Qui è dove si può provare manicure gel. Questo è solo trasformando il modo in cui le manicure sono fatte. Ha anche la capacità di non lasciare il chip polacco e quindi lascia il vostro smalto per durare più a lungo.

Ci sono manicure gel disponibili in un certo numero di saloni di oggi. Molti hanno iniziato a capire i suoi vantaggi e hanno iniziato a optare per esso. Ma assicuratevi di capire che cosa è e ottenere tutti i vostri dubbi cancellati prima di optare per questa procedura.

Che cosa è una manicure gel?

In una manicure gel, si utilizza lo smalto che è fondamentalmente un gel. Utilizza raggi UV o lampada a LED che viene utilizzato per curare lo smalto. Quando questa procedura viene eseguita allora vengono applicati 2-3 strati di base dello smalto. Questo è poi coperto con un top coat. Ogni cappotto viene essiccato sotto una lampada a LED o utilizzando i raggi UV. Una volta fatto, gli strati di inibizione viene spazzato con alcool. Una volta che viene asciugato non si scheggia o sbavare per un tempo molto lungo. Anche guardare questo sito se si desidera sollievo attraverso modi naturali dal dolore nelle articolazioni.

 

La differenza tra la manicure gel e lo smalto regolare

La manicure gel offre una lucentezza lucida e questo lo rende diverso dai normali colori delle unghie. Si va avanti per due settimane e non chip. Il gel manicure è anche privo di odore e non poroso. Dal momento che la manicure gel va più a lungo del tradizionale smalto si risparmia un sacco di tempo e denaro come non si deve visitare il salone spesso per ottenere una manicure fatta.

Vantaggi di ottenere una manicure gel fatto

Il motivo principale per cui si può desiderare di utilizzare gel manicure è che non si chip facilmente. A differenza della manicure tradizionale la manicure gel dura più a lungo, a volte anche per 5 settimane. Tuttavia, questo dipende da quanto velocemente il vostro chiodo cresce e anche se non le unghie usura e lacerazione. La manicure gel non è porosa e questo significa che non assorbe l’umidità dall’aria. Questo lo rende diverso dai normali colori delle unghie. Rende il gel manicure per rimanere intatto per un tempo più lungo e protegge anche il letto ungueale.