Vantaggi di Epsom Salt Detox

Epsom sale Detox si riferisce al bagno caldo utilizzando il sale di Epsom che aiuta nel miglioramento del processo di disintossicazione e per promuovere il processo di guarigione nel nostro corpo.

Vantaggi di Epsom sale balneazione          

Magnesio e solfato sono le due sostanze importanti presenti nel sale di Epsom. Entrambe queste sostanze sono coinvolte nella stimolazione del processo di disintossicazione. Il ruolo del magnesio è numeroso e uno tra loro è quello di rimuovere le tossine. Il solfato aiuta nel rafforzamento delle pareti del tratto digestivo e la tossina viene rilasciata facilmente. Epsom sale detox bagno può essere utilizzato per ottenere il rilassamento e per alleviare lo stress. Si può provare questo bagno di sale Epsom e ottenere i suoi vari benefici.

  1. effetto sulla pelle

Il sale di Epsom dona un effetto lenitivo sulla pelle. Ammorbidisce la pelle ruvida e secca con la rimozione delle cellule morte della pelle. Le malattie cutanee come l’eczema e la psoriasi possono anche essere curate dal bagno di sale di Epsom. Se la condizione è grave è necessario consultare il medico prima di prendere il bagno di sale di Epsom.

  1. riduce il gonfiore e il dolore

Le persone che soffrono di condizioni infiammatorie come l’artrite, il lupus e la gotta possono prendere il bagno di sale di Epsom e allevia il dolore e il gonfiore intorno ai tessuti. Il magnesio rimuove i batteri responsabili della causa dell’infiammazione e riduce il gonfiore e la rigidità.

  1. riduzione dello stress

I neurotrasmettitori sono indotti dal magnesio che svolge il ruolo principale nella riduzione dello stress e inducendo il sonno. La ricerca ha scoperto che le persone che soffrono di stress mentale e fisico possono ottenere beneficio gestendo i livelli di magnesio.

  1. sostenere la salute del piede

Il piede dell’atleta e l’infezione nelle unghie possono essere semplicemente trattati con sale di Epsom. L’individuo interessato dovrebbe immergere i piedi nel caldo bagno di sale di Epsom per ottenere la guarigione più veloce e rimuove anche il prurito. È anche usato per rimuovere l’odore del piede anche.

  1. per prelevare schegge

                                     

Sarà difficile ritirare la scheggia e fro questo è possibile utilizzare il metodo di ammollo sale Epsom. Dopo qualche tempo ci sarà riduzione dell’infiammazione e l’area interessata viene ammorbidita. Ora la scheggia può essere rimossa facilmente senza dolore.

Bere sale di Epsom

Sale di Epsom deve essere miscelato con l’abbondanza di acqua e consumato per via orale. Aiuta nel sollievo della stitichezza. È sicuro di prendere solo piccole dosi del sale di Epsom per via orale.