16 DICEMBRE: UNA MAREA UMANA SI PREPARA A INONDARE ROMA AL GRIDO DI CASA, REDDITO, DIGNITÀ!

Le sofferenze delle persone senza nemmeno le strutture e il reddito di base sono inimmaginabili. Quando lo stato non prende alcuna misura per sviluppare la nazione, non ci sarebbero opportunità di lavoro. Di conseguenza, il tasso di disoccupazione aumenta nettamente. Senza reddito le famiglie sono private di cibo e strutture mediche. Di conseguenza, il tasso di salute in una società diminuisce drasticamente. Le persone non hanno soldi nemmeno per acquistare prodotti sanitari di base. Controlla il post qui per conoscere tutti i dettagli.

A causa della diffusa disoccupazione, le persone ricorrono ai crimini per guadagnarsi da vivere. Quindi la sicurezza della società è danneggiata in misura maggiore. I criminali guadagnano gradualmente forza e iniziano a controllare tutti. Di conseguenza, le persone innocenti sono costrette a fare tipi di lavoro illegali. Quando viene compromessa la sicurezza delle donne, anche loro perdono la loro dignità. La dignità dell’intera umanità finisce quando gli uomini sono costretti a lavorare per lunghe ore per i salari da buttare via. In una città del genere, i bambini non hanno l’opportunità di ricevere un’istruzione. Ricorrono ai crimini anche nella loro infanzia. I disordini diffusi tra le persone danneggeranno la pace dell’intera nazione.

Il problema dei poveri privati ​​della casa è complicato da molti punti di vista. Soprattutto in città con condizioni climatiche rigide, si registrano persino decessi dovuti a calore estremo o neve. Oltre ai senzatetto sono facilmente inclini a tutti i tipi di infezioni. Contengono malattie come disturbi respiratori, problemi legati alla malnutrizione, infezioni negli organi riproduttivi a causa della mancanza di igiene, ecc. Poiché i senzatetto non sono sorvegliati, cadono facilmente in preda a incidenti. Incidenti come gli incidenti d’incendio dovuti al fuoco per stare al caldo, investiti dai veicoli mentre dormono sul marciapiede, ecc. Ci fanno domandare se la vita umana sia diventata così a buon mercato.

Seriamente qualcosa deve essere fatto per cambiare la condizione delle persone senza reddito, casa e dignità. Soprattutto quando le forze del male della società diventano più ricche a spese delle persone più deboli e innocenti, è ingiustificabile. Le persone più deboli normalmente sottovalutano la loro forza. Si aspettano che alcune forze esterne implementeranno misure per salvare le loro vite. Quando questo è il caso, non possiamo incolpare lo stato o qualsiasi altro fattore per non aver apportato cambiamenti nelle politiche. Ci sono organizzazioni che combattono per i poveri. È dovere delle persone unirsi a queste organizzazioni e combattere per la loro causa. L’unità diventerà la loro forza. Torna a un tale clamore unito a Roma.

16 DICEMBRE: UNA MAREA UMANA SI PREPARA A INONDARE ROMA AL GRIDO DI CASA, REDDITO, DIGNITÀ!