Obesità

 

Il sovrappeso deve essere monitorato e mantenuto nelle fasi iniziali. Questa gestione del peso è fatto attraverso diversi modi come esercizi, dieta, integratori alimentari e simili. Ecco un ottimo post da leggere per capire in dettaglio su uno di questi supplementi. Oltre ad essere sano, essere il peso corretto si aggiunge anche alla bellezza esterna.

Obesità e ormoni

Nel nostro corpo umano, gli ormoni sono messaggeri chimici. Gli ormoni come ormoni sessuali, leptina, insulina, ormone della crescita influenzano l’appetito, metabolismo e contenuto di grasso nel corpo. I livelli irregolari degli ormoni si traducono nel metabolismo anormale e l’accumulo di grasso corporeo. Questo si può dire anche a tutto il contrario. La persona obesa porta a uno squilibrio negli ormoni e il tasso di metabolismo.

Obesità e gravidanza

Le donne che sono in sovrappeso durante la fase della gravidanza è troppo dannoso che si traduce in varie conseguenze negative. Una delle gravi complicazioni che le donne incinte obese affrontano è il diabete gestazionale. Non è altro che le donne incinte ricevono il diabete durante il periodo della gravidanza. Ma, scompare dopo il parto. Questo può verificarsi appaiono in qualsiasi parte della gravidanza, ma più spesso si verifica nella seconda parte del periodo di gravidanza. Questo è ancora più dannoso per il bambino sia prima che dopo la nascita. Quindi, il modo migliore per rimanere in buona salute ed essere lontano da effetti negativi per la madre e il bambino è quello di perdere peso e mantenere il peso corretto. Il mantenimento del peso sano si traduce in ottenere concepito naturalmente e anche conducendo un periodo privo di rischio durante la gravidanza. In termini semplici, essere in sovrappeso porta ad un aumento delle complicazioni durante la gravidanza.

Obesità e post gravidanza

La gravidanza è una fase cruciale nella vita di ogni donna. È il momento in cui una particolare donna dovrebbe essere presa cura della salute dagli altri e da sola. Generalmente, le donne incinte si nutrono di più per il feto a crescere in modo sano. L’assunzione varia dal latte alle cose nutrienti come noci, frutta secca, frutta, verdura e simili. Questo porta automaticamente la madre ad aumentare il doppio del peso di quello che sono. Dopo la nascita del bambino, la madre deve ancora toglierla per nutrire il bambino sano e per ottenere l’energia persa durante il periodo della gravidanza. Questo si aggiunge al loro peso corporeo.